Come Lavoriamo
Il Nostro Metodo
Un Sito Per ...
Evoluzione Web 2.0
Elenco Lavori
CMS Web
La Piattaforma
CMS - Funzionalità
CMS - Personalweb
CMS - interfaccia
CMS - Altri Moduli
Applicativi - web
ITIL Service
Task Time Management
Modulo Area Clienti
Ticketing Managem.
Documenti Riservati
Newsletter dal sito
 
Prezzi
Offerte
Listino
facebook twitter
 

Area Riservata



 
 
... sei nella categoria: Applicativi - web
Newsletter dal sito Torna Indietro
 
 

"...diciamolo soltanto alle persone interessate..."


Inviare una newletter non è mai stato così facile! Dopo aver aggiornato il sito, con un semplice click, invio l'estratto degli aggiornamenti a tutti gli indirizzi memorizzati nella banca dati.

Quante email cancelliamo ogni giorno dalla nostra mailbox senza neanche leggerle???
...e quanta paura abbiamo di fare la stessa fine quando inviamo le nostre email promozionali??


NewsletterWeb
è il sistema automatico per inviare mail direttamente dal sito, senza correre il rischio di finire nella posta indesiderata del lettore.

COME
??? L'unico sistema per essere letti è non finire mai nella posta indesiderata è: inviare informazioni interessanti soltanto ad untenti interessati all'argomento!

Se stai pensando alle ore di lavoro che le tue persone dovranno svolgere per dividere gli interessi dei destinatari alla prossima newsletter, t'invito a continuare la lettura perchè il problema è già risolto!

NewsletterWeb
è il modulo automatizzato per la gestione della newsletter aziendale che, accedendo direttamente alle pagine del sito inserite con il PersonalWeb (il CMS), genera automaticamente i contenuti della mail e la lista dei destinatari.

A
ttraverso il collegamento con l'archivio clienti e prospect del modulo ReservedWeb, il programma automatizza il filtro i destinatari creando gruppi sulla base degli interessi indicati in fase di registrazione.

Nel modulo è compreso il servizio SMTP per l'invio massivo di mail, necessario per agirare il problema del filtro provider su invii di grandi quantità.

 
Come Funziona...
La mail creata, di formato HTML, riporterà la grafica del sito e sarà popolata con l'estratto di alcune delle pagine pubblicate sul sito (testo ed immagini). Un link rimanderà il lettore alle pagine del sito stesso. Il criterio seguito per la realizzazione automatica della mail è: - 2 articoli in home page (quando previste) - 2 ultime notizie pubblicate - 2 notizie della newsletter precedente alle quali...
LEGGI TUTTO...