Come Lavoriamo
Il Nostro Metodo
Un Sito Per ...
Evoluzione Web 2.0
Elenco Lavori
CMS Web
La Piattaforma
CMS - Funzionalità
CMS - Personalweb
CMS - interfaccia
CMS - Altri Moduli
Applicativi - web
ITIL Service
Task Time Management
Modulo Area Clienti
Ticketing Managem.
Documenti Riservati
Newsletter dal sito
 
Prezzi
Offerte
Listino
facebook twitter
 

Area Riservata



 
 
... sei nella categoria: CMS Web
CMS - Altri Moduli Torna Indietro
 
 

Area Riservata

(ReservedWeb)

Sistema di autenticazione, autorizzazione e controllo degli accessi al sito.

In base al profilo utente, l'applicativo abiliata i componenti, gestendo l'autorizzazione ed il controllo dell'accesso alle funzioni e ai contenuti del portale.

News Letter (News Letter)

Il modulo permette di creare automatica la newletter all'interno delle quali è possibile aggiungere gli estratti di alcune pagine del sito (con inoltro alle pagine a cui fanno riferiemento).

Il modulo comprende il serivio SMTP che risolvendo i tipici limiti del dell' invio di posta elettronica (tipicamente bloccati ad massimo 50/100 mail contemporanee).

Se presente anche il modulo WebUserRegistration, è possibile raggruppare i destinatari in diverse catergorie, permettendo invii mirati selezionando i destinatari sulla base degli interessi indicati in fase di registrazione.

Commercio elettronico (E-commerce) Tradizionale modulo di commercio elettronico dotato di carrello e collegamento ai classici metodi di pagamento. E' possibile allegare file, immagini e link alle singole scede prodotto.
Configuratore Prodotto (ProductConfigurator) Il modulo, totalmente dinamico, permette di gestire nel dettaglio un catalogo prodotto, consentedo al gestore di definire le singole caratteristiche di ogni prodotto, senza alcun vincolo.
Gestione Ordini (OrderTracking) L'utente registrato può controllare lo stato del sui ordini. Quando un ordine cambia di stato, il sistema invia una mail.
Pianificazione/ Gestione Attività (Activity Plan)

Il modulo, permette di gestire le attività di uno o più progetti assegnando specifici compiti alle risorse memorizzando data scadenza, priorità, importanza,ecc.

Ad ogni operazione, il sistema a scelta può inviare automaticamente email di comunicazione al cliente, al responsabile di progetto e al responsabile delle attività.

Libretto Formativo (Training Booklet) Il modulo permette di archiviare e gestire il percorso formativo (materiale compreso). Ogni studente potrà conservare lo storico del suo andamento ed il materiale dei corsi seguiti.

Qualità

(Compliance) Gestione dei reclami e delle dichiarazioni di "non conformità"
Registrazione Utente (Web.UserRegistration)

modulo gestisce la registrazione e profilazione utente (con assegnazione di password) catalogandoli in base alle relative aree d'interesse (si può indicare anche più di una preferenza).

Un'area "club" all'interno della quale pubblicare notizie, offerte, sconti (e altro) riservate soltanto agli utenti registrati.

Gestione Documenti

(Web.Document)

Consente di pubblicare documenti e contenuti in area riservata, controllandone l'accesso mediante pubblicazione solo per gli utenti selezionati
Modulo Incentivazione (Web.Incentive) Programma fedeltà con registrazione utente, premi, punti. L'utente accumula punti acquistando, invitando amici, o con l'acquisto dei suoi amici. In base ai punti acquisiti, potrà riscattare i premi decurtando i punti corrispondenti dal monte accumulato.
Modulo Fidelizzazione (Web.Fidelity) Gestione clienti, consente di gestire i rapporti (contratti compresi) con clienti fidelizzati mediante lo storico dei prinicipali asset. Ogni cliente che avrà accesso ai suoi dati via web se registrato
Gestione Assistenze (Web.Assistance) Modulo per la gestione delle assistenze. Consente di anagrafare gli interventi, memorizzandone lo storico di chiamate, interventi e rapporti d'intervento.
Gestione Report (Web.Reporting) Consente di effettuare e memorizzare rapporti di intervento per ogni cliente che avrà accesso ai suoi dati via web se registrato.
Gestione Asset (Web.Asset)

Gestisce gli asset di un cliente catalongadoli per tipologia (pc, server, dispositivi, stampanti, ecc) e gruppi.

Ogni asset è anagrafato memorizzando nel database con le sue peculiari caratteristiche e posizione. Il modulo, interamente dinamico, permette di personalizzare tutte le proprietà di un singolo asset.

Gestione Intervento (Web.Ticket) Gestione le chiamate d'intervento; consente di gestire contratti di assistenza mediante lo storico di asset, riparazioni, ticket,chiamate, interventi, rapportino per ogni cliente che avrà accesso ai suoi dati via web se registrato.
Bacheca Annunci (Web.Ads) Spazio dedica alla pubblicazione di annunci per tutti gli iscritti all'area riservata
Pagina Personale (Web.PersonalPage) Ogni utente registrato può gestire un suo account con relativa interfaccia pubblica (pagina personale). Di fatto può gestire tutte le infromazioni del profilo (ad es. CV) oltre che il contenuto di una pagina online personale (all'interno della quale saranno visualizzate le informazioni del profilo).



Moduli integrativi:
WEB.listino Modulo dinamico per la pubblicazione di dati in formato tabellare.
WEB.Quiz Modulo per la gestione di quiz e sondaggi.
WEB.Banner Modulo per la gestione dei banner e pubblicità adsense.
WEB.Rss Modulo per la generazione automatica e dinamica degli RSS .
WEB.TagClud Modulo per la gestione dinamica del CLOUD (collegato al SEO).
WEB.Sitemap Modulo per la generazione autonamica e dinamica del sitemap.
WEB.NewsHome Modulo per la pubblicazione in home page del preview delle pagine.
WEB.Widget Modulo per l'integrazione di widget all'interno delle pagine.

 
Document Management
Archiviazione Ottica dei Documenti
LEGGI TUTTO...
 
Moduli più Richiesti
Siti Servizio Descrizione Costo Prezzo Finalità Azienda Produzione Servizi Sito internet Realizzazione sito internet ottimizzato per i motori di ricerca. una tantum € 900,00 Presentazione aziendale con presentazione prodotti. ...
LEGGI TUTTO...