Come Lavoriamo
Il Nostro Metodo
Un Sito Per ...
Evoluzione Web 2.0
Elenco Lavori
CMS Web
La Piattaforma
CMS - Funzionalità
CMS - Personalweb
CMS - interfaccia
CMS - Altri Moduli
Applicativi - web
ITIL Service
Task Time Management
Modulo Area Clienti
Ticketing Managem.
Documenti Riservati
Newsletter dal sito
 
Prezzi
Offerte
Listino
facebook twitter
 

Area Riservata



 
 
... sei nella categoria: Applicativi - web
Ticketing Managem. Torna Indietro
 
 

Il sistema di Ticketing nasce per garantire la gestione di TUTTI i rapporti con i Clienti e le varie attività as esso collegate. Il principio su cui si basa è quello della creazione di un ticket per ogni attività aziendale che riguarda i clienti. Prevede la gestione dei più comuni flussi di gestione delle attività e si adatta all’organizzazione di ogni azienda.

Caratteristiche. Permette la configurazione personalizzata delle tipologie di ticket, l'associazione Tipologie a Reparti o singoli Utenti, la pPersonalizzazione Livelli di Servizio, la definizione di Gravità e Prioritàe anche l'assegnazione Nominativa, per Reparto o Aperta.


Vantaggi.
L’interfaccia con l’utente è immediata ed efficace e richiede bassi tempi di start-up e formazione. Può essere collegato alla Knowledge Base aziendale per fornire supporto all’operatore nella risoluzione del ticket. Prevede la possibilità di gestire documenti in formato pdf per ogni ticket. Può essere collegato ad ogni modulo del CRM per la gestione di attività quali:

  • Flusso Nuovi Contratti
  • Gestione Chiamate
  • Ordini di servizio interni
  • Traccia Attività Marketing



L’adozione di un sistema di ticketing offre anche i seguenti vantaggi:

  • Traccia di tutte le attività richieste dal cliente con conseguente miglioramento dei livelli di servizio offerti
  • Miglioramento dell’organizzazione aziendale
  • Possibilità di misura ed analisi di Cost To Service
  • Interfacciamento con applicazioni esistenti tramite Web Service
  • Semplicità di utilizzo ed apprendimento da parte degli operatori
  • Elevato presidio da parte dei supervisori sulle attività del proprio reparto

 
TTM - il Ticket
Ad ogni cliente verrà fornito un accesso al sistema di ticketing con il quale potrà: inserire comunicazioni o richieste d’intervento controllare lo stato avanzamento lavoro degli interventi segnalati avere sempre sotto controllo l'utilizzato delle ore. Per ogni ticket (richiesta d’intervento) sono memorizzate: data apertura problema ...
LEGGI TUTTO...
 
Incident Management
L’obiettivo del processo di incident management e' di ripristinare le operazioni normali di servizio il piu' velocemente possibile con la minima interruzione di servizio al business, assicurando che i migliore livelli di servizio e disponibilita' siano mantenuti. Le seguenti definizioni sono usate nel processo di Incident Management: Un incidente e’ qualsiasi evento che non fa parte dell’operativita’ standard di...
LEGGI TUTTO...